Sbarazzarsi delle rughe: i metodi più efficaci per il ringiovanimento della pelle

ringiovanimento della pelle del viso

L'aspetto delle rughe non piace mai alle donne, nonostante questo processo sia naturale e naturale. Inoltre, non tutte le donne accetteranno di provare metodi radicali per eliminare le rughe.

Guardare giovane a qualsiasi età è il sogno di ogni donna. E grazie ai risultati della scienza moderna, questo diventa possibile. La cosmetologia e la chirurgia plastica offrono un'intera gamma di procedure antietà volte a combattere i cambiamenti negativi nel complesso.

Un effetto simile può essere dato dall'assistenza domiciliare: cosmetici di alta qualità, massaggi, ginnastica. La cosa più importante prima della procedura è chiedere consiglio a uno specialista competente che ti dirà se ne hai bisogno in linea di principio, se darà un risultato nella lotta contro i problemi più pronunciati nel tuo caso e determinerà se ci sono controindicazioni .

Idratante con creme

In giovane età la pelle praticamente non crea problemi: è elastica, liscia e vellutata grazie a una sufficiente quantità di idratazione. Puoi mantenere un normale equilibrio in gioventù con l'aiuto di maschere e creme idratanti. Aiuteranno a proteggere la pelle dalla secchezza e ritarderanno leggermente la comparsa delle rughe. Le creme idratanti di solito contengono acido ialuronico, una sostanza che può trattenere l'umidità.

Riempimento delle rughe

Per uniformare la grana della pelle, le rughe vengono riempite con un gel naturale o sintetico. Il filler più popolare è l'acido ialuronico. In media, la durata di questa procedura va da sei mesi a nove mesi, ma tutto dipende dal riempitivo.

Mesoterapia

Questo metodo per prolungare il fascino della giovinezza viene effettuato con l'aiuto di microiniezioni: oltre all'acido ialuronico, la pelle è nutrita con microelementi e "cocktail" vitaminici. Lo svantaggio di questa procedura è la comparsa di edema e talvolta dolore.

Biorivitalizzazione

L'aspetto delle rughe non piace mai alle donne, nonostante questo processo sia naturale e naturale. Inoltre, non tutte le donne accetteranno di provare metodi radicali per eliminare le rughe. Fortunatamente, ci sono metodi più delicati, ad esempio la biorivitalizzazione: un ritorno alla vita. L'essenza di questa procedura è nutrire la pelle con acido ialuronico attraverso iniezioni, che è molto più efficace dei prodotti cosmetici con la sua aggiunta.

Radiesse - idrossiapatite di calcio

radiesse per il ringiovanimento della pelle

Ora i riempitivi a base di idrossiapatite di calcio Radiesse sono diventati molto popolari. Il meccanismo della sua azione si basa sulla produzione del proprio collagene da parte della pelle. Questo materiale viene utilizzato per la correzione volumetrica o volumetrica del viso e il suo periodo di validità è fino a due mesi. Tale correzione correggerà il volume del viso, che potrebbe essere perso con l'età.

Tossina botulinica

I momenti felici o tristi della nostra vita lasciano un'impronta agli angoli degli occhi e della bocca. Per eliminare le rughe del viso vengono utilizzate iniezioni di tossina botulinica, che paralizzano i muscoli facciali e una persona non può raggrinzire fino a sei mesi. L'effetto appare molto rapidamente, quindi la procedura sta diventando molto popolare.

Peeling chimico

Il peeling chimico aiuterà a ringiovanire la pelle del viso e a migliorarne la qualità. L'esfoliazione chimica può fare la differenza a seconda della profondità di esposizione. Più la procedura è aggressiva, più la pelle ha bisogno di tempo per riprendersi.

Trattamenti laser

Le tecniche ablative per il ringiovanimento sono le più radicali. Durante questa procedura, lo strato superiore della pelle viene vaporizzato utilizzando un flash laser. Così, la pelle viene nuovamente ripristinata, ma senza macchie e rughe dell'età.